PRENOTA ORA E PAGA ONLINE
OPPURE CHIEDI UN PREVENTIVO
Potrai usufruire di sconti e promozioni riservate a famiglie e gruppi compilando i campi qui sotto.
Se hai già prenotato tramite altre piattaforme ( Booking, Expedia , ecc. ) non inviare un’ email anche a questo sito , tranne per richieste particolari, non previste ( bottiglia di vino e cesto di frutta in camera o aperitivo all’arrivo ) . Per esempio: invia un’ email se vuoi richiedere caratteristiche della camera non presente sul sito di Booking, indicando lo stesso nome che hai usato sull’altra prenotazione. Infatti inviando prenotazioni multiple su più siti, magari con nomi diversi per la stessa data ( es.: marito prenota su Booking e moglie prenota in questo sito ), può creare equivoci.
GRUPPI :
In caso di un gruppo che prenota più camere, sarà compito del capogruppo rispettare gli accordi contenuti nella conferma del preventivo con la struttura ( numero totale di ospiti, numero totale di camere occupate, numero di adulti , bambini non paganti, orari e date di arrivo e partenza, ecc. , ). Sempre al capogruppo spetta versare un’ unica caparra e un unico saldo all’arrivo. Non è possibile effettuare variazioni rispetto a quanto contenuto nella conferma della prenotazione senza che il capogruppo invii un ‘email con richiesta e venga inviata una nuova conferma da parte della struttura. I componenti del gruppo non devono inviare email per chiedere variazioni ma far riferimento al capogruppo, per evitare confusione e , per ovvi problemi organizzativi.
Esempio : un gruppo formato da 6 adulti e 2 bambini prenotano 2 camere matrimoniali e 1 quadrupla per 5 notti dal 1 al 6 giugno; non si puo’ presentarsi in 7 adulti e 3 bambini, pretendere 2 quadruple , 1 matrimoniale e 1 singola, e magari di questi ospiti alcuni arrivano il 1 giugno , alcuni il 2 , e poi alcuni partono il 4 e qualcuno il 7 giugno. In caso di variazioni non confermate dalla struttura si dovrà comunque versare il prezzo concordato, senza pretendere sconti ( con motivazioni tipo “ma siamo meno persone e facciamo meno giorni” ). Pertanto si invita il capogruppo a verificare per tempo le effettive esigenze del proprio gruppo, visto che sarà lui a versare la caparra e saldare il totale all’arrivo.
Il capogruppo deve verificare che tutti i componenti siano in regola con le normative anticovid vigenti per il periodo di permanenza ( vaccinazioni e certificati in regola, perchè si controllano tutti al momento dell’arrivo ) .
Da gennaio 2021 non accettiamo più pacchetti Smartbox.
COME CONFERMARE O ANNULLARE UN PREVENTIVO
Dopo aver ricevuto l’ email con il preventivo del soggiorno :
- Conferma : occorre versare la caparra come indicato nel preventivo e inviare email con copia dell’ avvenuto pagamento.
- Annullamento : se dopo aver versato la caparra vuoi annullare il preventivo, inviare un’ email almeno 72 ore ( cioè 3 giorni) PRIMA della data di arrivo. In tal modo potrete posticipare la data del vostro soggiorno presso la nostra struttura senza perdere la caparra. Infine in caso di mancata presentazione o annullamento entro le 24 ore dall’ arrivo viene addebitato l’intero costo del soggiorno. Esempi : per annullare la prenotazione del sabato, devi inviare l’ email al mercoledi; annullando il giovedi è già troppo tardi, viene trattenuta la caparra; annullando il venerdi sera o il sabato mattina perdete la caparra e dovete pagare anche il saldo.
- Variazioni : se tra il momento di invio della caparra alla data di arrivo si vogliono fare delle variazioni, bisogna inviare una email e attendere che la struttura confermi la variazione, per ovvi problemi organizzativi. Es. : per una prenotazione di 2 adulti di una camera matrimoniale , non ci si puo’ presentare in 2 adulti + 2 ragazzi + cane senza aver ricevuto la conferma scritta per email , perchè non è detto che ci sia posto. Questo vale soprattutto se passa molto tempo tra data prenotazione e arrivo, si consiglia di rileggere la conferma prima di partire.
N.B. : Non si accettano richieste di variazioni e annullamenti per via telefonica , WhatApp, sms , ma solo tramite email.
Per le offerte online NON rimborsabili, come specificato al momento del pagamento tramite carta di credito, non è possibile cancellarle o variarle.