Offerte

Offerte e iniziative del B&B Rosemarie

Regolamento per ospiti con animali al seguito.

Il B&B Rosemarie accetta gli animali da compagnia al seguito degli ospiti SOLO se richiesto al momento della prenotazione, per esigenze organizzative. E’ richiesto il libretto sanitario aggiornato, in regola con le vaccinazioni previste e dimostrante la terapia antiparassitaria in corso ( collare, pipette spot-on, spray, ecc ) o in sua mancanza un’ autocertificazione del proprietario.

Le camere a disposizione per gli ospiti con animali sono solo quelle con ingresso dal giardino, cioè la “Rose” e la “Tulipani”. Per il loro benessere, gli animali non possono essere lasciati soli nelle camere ma devono sempre essere in compagnia del proprietario, che deve prontamente raccogliere eventuali deiezioni in tutta la struttura ed evitare che il proprio animale importuni altri ospiti e gli altri animali presenti nella struttura.

In giardino gli animali non devono essere lasciati soli in quanto  possono scappare tramite il cancello aperto, finendo nel bosco o sulla strada. Gli animali non possono per alcun motivo entrare in sala colazioni, nè salire sulle sedie del porticato, lettini prendisole o sui letti delle camere.

Al prezzo della camera tripla, viene aggiunta la spesa per la pulizia e sanificazione finale dell’ambiente della camera, che varia a secondo delle dimensioni e caratteristiche dell’animale : 15 euro per piccola taglia ( fino a 10 kg); prezzo e disponibilità da concordare per animali di dimensioni superiori. 

Inoltre è richiesto il rimborso di eventuali danni causati dall’animale ( per esempio : lavaggio di biancheria, tendaggi, cuscini sporcati dall’animale, addebito di oggetti rovinati pari al nuovo, danni alle aiuole, piante, fiori e arredi del giardino ). 

Per chi vuole andare alle Terme o in altri luoghi dove non si accettano animali, e’ possibile usufruire del servizio di dog-sitter a pagamento, sempre su richiesta al momento della prenotazione ( e non al momento dell’arrivo ). Per qualunque inconveniente o danno causato, è ritenuto responsabile l’ospite proprietario dell’animale, che deve accettare l’insindacabile provvedimento e/o sanzione preso dal titolare del B&B.

Link Utili per approfondire l’argomento :

1) Animali in vacanza e regole da rispettare

2) Regole per cani in vacanza

3) Tutto ciò che devi sapere

Per ulteriori informazioni e chiarimenti telefonate al 3493418950 oppure inviate un’email.

Archivio eventi

*********************************************************************************************************************************

Cena con le Stelle sabato 7 marzo 2020

In occasione della Festa della donna, Sabato 7 marzo 2020 si terrà una cena presso il mio vicino, l’AGRITURISMO Poggio di Teo ( i nostri terreni confinano, ci si puo ‘ andare a piedi ) . Il costo della cena , preparata da chef Erika, è di 30 euro a persona, con antipasto, primo, secondo, dolce, bevande comprese ( acqua, vino della casa, caffè ).
Sarà presente una astrologa, che durante i vari momenti della cena presenterà le varie costellazioni e al termine effettuerà un oroscopo privato AD OGNI PARTECIPANTE ( Oroscopo in omaggio) . Quindi richiedete anche la Cena delle Stelle, al momento della prenotazione del pernotto presso BeB Rosemarie se siete interessati.

Vi aspetto numerosi ,  figli delle stelle !

San Valentino 2020 “2×2″alle Terme gratis:

Alle coppie che  effettueranno un soggiorno di 2 notti il 14 e 15 febbraio 2020, BeB Rosemarie offre 2 ingressi gratuiti alle Terme . I biglietti vanno richiesti al momento della prenotazione, in quanto sono in numero limitato. L’offerta non è cumulativa con altri sconti e offerte e ed è riservata solo a chi prenota direttamente in struttura .

Ingresso gratis alle Terme di Saturnia entro il 27 marzo 2020:

Per gli ospiti che  effettueranno un soggiorno entro il 27 marzo 2020, BeB Rosemarie offre un ingresso gratuito alle Terme per ogni camera (es . per camera doppia , ingresso per 1 persona )  valido per qualunque giorno della settimana, festivi compresi . I biglietti vanno richiesti al momento della prenotazione, in quanto sono in numero limitato. L’offerta non è cumulativa con altri sconti e offerte  ed è riservata solo a chi prenota direttamente in struttura ( non attraverso altri  canali come Booking, Smartbox, ecc ).

Ingresso sconto 50% alle Terme di Saturnia entro il 27 marzo 2020

Per chi prenota attraverso altri canali ( Booking, Smartbox, ecc. ) comunque è riservato uno sconto del 50% sul costo dei biglietti ( giornaliero festivo adulto a 15 euro anzichè 31 ). I biglietti vanno richiesti al momento della prenotazione, in quanto sono in numero limitato.

YOGA AND WALKING      Poggio Murella  :  29 luglio – 2 agosto 2019   

La Pro Loco di Poggio Murella organizza una manifestazione spettacolare per la settimana dal 29 luglio al 2 agosto 2019 dal titolo POGGIO MURELLA YOGA AND WALKING che propone delle passeggiate con accompagnatore turistico, con arrivo in alcune delle località più belle della nostra zona. 

A seguire una lezione di yoga con insegnante certificata e piccolo aperitivo.
Vista la stagione, le camminate avranno luogo molto presto la mattina o nel tardo pomeriggio.
Lo scopo dell’iniziativa , oltre ad offrire alternative interessanti alle terme e fare ammirare scorci del nostro paesaggio durante itinerari a piedi meravigliosi, è quello di devolvere l’intero ricavato alla ricerca sulla leucemia.

Per info e iscrizioni visitate il link    https://www.poggiomurellayandw.com/

Apri la chat
Scrivimi su WhatApp
Ciao, come posso aiutarti?